Dispositivo OmniaSAT

EXASAT è un innovativo sistema di geolocalizzazione ed un sistema antifurto.
Le sue piccole dimensioni e le sue performanti caratteristiche lo rendono adatto ad essere installato su qualunque tipo di veicolo.
EXASAT, grazie alla tecnologia GPS/GLONASS, raggiunge altissime precisioni dando la possibilità di localizzare il veicolo con una precisione fino ad 1mt (in condizioni ottimali).
EXASAT è anche un antifurto. Infatti allo spegnimento del veicolo, un perimetro virtuale viene creato attorno alla vettura ed in caso questa venga spostata fisicamente un SMS segnala l’evento al numero identificato per gli allarmi.
Il blocco dell’avviamento motore è un ulteriore deterrente al furto. L’utente, tramite un semplice SMS oppure tramite la App può bloccare l’avviamento del veicolo. In questo modo è inibito l’avviamento fino all’invio del comando di sblocco. Nel caso invece la vettura fosse rubata mentre già in moto, è possibile inviare il comando di blocco che sarà operativo al successivo avviamento rendendo inutilizzabile la vettura.
Tutte le funzioni di interazione con EXASAT sono state rese facilmente utilizzabili grazie ad una importante semplificazione delle procedure d’uso, grazie alla App dedicata è poi possibile avere a portata di click tutte le sue funzioni.
A completamento delle funzionalità di questo prodotto è disponibile la piattaforma WEB che permette il monitoraggio in tempo reale di fino 5 dispositivi contemporaneamente permettendo di gestire i percorsi e le statistiche dei propri mezzi. Questo permette di gestire i propri mezzi come una piccola flotta con tutti i vantaggi del caso.

Top